Aziende e prodotti custodiscono spesso “storie” che possono essere trasformate in notizie. Notizie che hanno però bisogno di strumenti e competenze giornalistiche per essere confezionate e fatte conoscere alla stampa.

 

La progressiva perdita di attendibilità di social e nuovi canali digitali, sta riconsegnando ai media tradizionali il ruolo di vettore privilegiato per la diffusione di informazioni aggiornate e corrette, soprattutto in ambito aziendale. Notizie fondate, ben raccontate, originali e utili.

Ricordiamo poi che un articolo di giornale è uno spazio mediatico conquistato e non acquistato, che sostanzia la validità delle informazioni e degli argomenti generando fiducia e consenso presso i clienti finali: in maniera spesso più efficace di quanto faccia la pubblicità.

 

​Se vuoi dare visibilità alla tua azienda attraverso una campagna stampa, l'ufficio comunicazione di Ecoarea ti offre un nuovo servizio di ufficio stampa professionale: completo di piattaforma di invio comunicati fino a 6000 testate editoriali e 30.000 giornalisti!

 

​Tutto inizia con una intervista che può essere condotta anche telefonicamente. Potrai visionare e modificare il contenuto prima del suo invio alle riviste di settore! Approfitta di settembre e ottobre 2017 per avere questo servizio a soli 500 Euro più IVA, tutto compreso!  Scrivi qui sotto se ti interessa approfondire, senza alcun impegno!

Secondo il vigente decreto legislativo 196/2003 sulla tutela della privacy, il trattamento dei suoi dati seguirà con scrupolo principi di correttezza, liceità e tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti. Ai sensi di quanto premesso, pertanto, è nostro obbligo informarla che i dati forniti verranno trattati per le seguenti finalità: invio newsletter e altre comunicazioni via e-mail, anche ti tipo commerciale; i dati potranno essere comunicati a soggetti terzi operanti nel settore della green economy e della sostenibilità ambientale. Responsabile e titolare del trattamento dati è la società Ecoarea Srl, via Soleri Brancaleoni 6, 47923 Rimini (RN). Le rammentiamo che in ogni momento, ai sensi di legge vigente , potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento. Richiedendo, ad esempio, la cancellazione del suo nominativo dalle liste di distribuzione, inviando una e-mail a: info@ecoarea.eu.

  • Black Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • YouTube - Black Circle
  • Black Twitter Icon
  • LinkedIn - Black Circle

© 2023 Ecoarea 
Via Rigardara 39,

47853 Cerasolo Ausa (Rimini)
tel. +39 0541 718230
Email info@ecoarea.eu 
Partita Iva 03654140403

Codice SDI 5RU082D