top of page

Ecoarea: maquillage per i suoi primi 10 anni!

Era marzo 2013 quando fu inaugurato Ecoarea, lo smart-building che ha fatto crescere a Rimini e in tutta Italia la cultura della green economy: ospitando numerosi convegni ed eventi dedicati al tema e ponendosi al centro di mille iniziative a tutela di quel “better living” (vivere meglio) scelto fin dall’inizio come sottotitolo della propria mission.



Pensando non solo al compleanno ma anche a un necessario “tagliando” per un edificio aperto ininterrottamente da così tanto tempo, l’ideatore e patron di Ecoarea Romano Ugolini ha deciso di fare “riposare” la sua creatura per un po’, riducendo tutte le attività fino alla fine di febbraio 2023.

La sosta non passerà… inosservata e alla fine dell’inverno (in tempo, dunque, per spegnere le sue prime 10 candeline) Ecoarea mostrerà agli occhi dei visitatori un look ringiovanito: sicuramente nell’intonacatura esterna, la cui ritinteggiatura donerà alla struttura il suo bianco originario, ma non solo.


Ecoarea ripristinerà integralmente la sua funzionalità originaria sottoponendosi anche ad altri interventi (non solo estetici), con l’obiettivo di proseguire nel suo messaggio di edificio modello per una edilizia più green e amica dell’ambiente.


Informazioni per la programmazione di eventi nel 2023 info@ecoarea.eu.

留言


Archivio
bottom of page