top of page

REON: più valore al tuo immobile"


Ecoarea è stata selezionata da REON, società leader nel campo del risparmio energetico, come piattaforma di comunicazione per un importante progetto di sostenibilità legato a nuove tecnologie e servizi nel campo delle rinnovabili.

REON, attraverso l'organizzazione di alcuni incontri, invita ad approfondire un'ottima opportunità per conferire valore a qualsiasi immobile (casa, negozio, ristorante, hotel o qualsiasi altro tipo di struttura allacciata alla rete elettrica), con lo scopo di diffondere la prima legge della efficienza: ridurre al minimo gli sprechi e massimizzare l'impiego di fonti rinnovabili!

E' possibile scegliere la giornata più adatta a cui partecipare alla presentazione gratuita di questa novità, per capire come elevare "in pochi passi" la classe energetica dell'immobile, e colmare il margine di miglioramento di spesa legato alla bolletta energetica.

Gli incontri si terranno nella eco-location di Ecoarea (a Cerasolo Ausa, Rimini, segui il navigatore) Più nel dettaglio, si parlerà di:

1) Gas, elettricità, petrolio: scenario globale, italiano e previsioni.

2) Le fonti rinnovabili e la grande novità degli elettro-accumulatori per il residenziale e il commerciale.

3) Mai più "Classe G" (maglia nera della efficienza energetica).

Archivio
bottom of page